CARPI, 9 Maggio 2024

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

LAVORI EDILI

Domani, venerdì 10 maggio, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, in viale E. De Amicis, è istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro/Fontana e Santa Chiara/Medaglie d'Oro; il divieto di sosta con rimozione, sul lato Nord, nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro e il civico 47; il divieto di sosta con rimozione, sul lato Sud, tra il civico 6 e il civico 8; obbligo di svolta a sinistra, verso Sud, su via Fontana, e svolta a destra, verso Nord, su via della Libertà.

BICICLETTATA A S, MARINO

Domenica 12 maggio dalle ore 13:30 alle ore 19:00, in occasione della manifestazione "Popolarissima della Balorda", biciclettata non competitiva, per lo stretto necessario al passaggio dei partecipanti, a San Marino di Carpi sarà sospesa la circolazione nelle seguenti vie: traversa San Lorenzo, Cavi, Grilli, Remesina esterna, Sant'Antonio, Martinelli. In caso di maltempo la manifestazione è posticipata a domenica 2 giugno. Sarà inoltre istituito divieto di sosta con rimozione, dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su entrambi i lati di via Remesina esterna (tratto tra via Martinelli e via S. Antonio) e traversa San Lorenzo e viottolo ingresso Polisportiva San Marinese.

Fino a mercoledì 31 luglio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in viale E. De Amicis, dal civico 28 al civico 30, istituzione del divieto di sosta con rimozione e soppressione di n. 2 stalli di sosta, istituzione del divieto di transito per i pedoni sul marciapiede; dal civico 59 al civico 59A, istituzione del divieto di sosta con rimozione e soppressione di n. 3 stalli di sosta, restringimento della carreggiata.

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita.

Visite: 124

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO