Numero atto Oggetto Spesa Contenuto sintetico Documenti Atto completo
27709/2024 Rinnovo Autorizzazione acque reflue €. 47,00 Rinnovo Autorizzazione acque reflue. Civile Abitazione Plurifamiliare (n. 3 alloggi) con annesso ricovero attrezzi agricoli a Carpi. Domanda P.G.19720/2024 Autorizzazione P.G. 27709/2024  
300/2024 PROGETTO ESECUTIVO N. 06_24_S3_CORR "SERVIZIO DI FACILITY MANAGEMENT: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PULIZIA AREE VERDI PRESSO GLI IMMOBILI E LE AREE DI PROPRIETÀ PUBBLICA. ADESIONE A CONVENZIONE CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA. ANNO 2024/2025/2026". IMPEGNI DI SPESA. CIG (DERIVATO) A05386B9A5. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER LA DITTA BIOVERDE SERVIZI SRL PER LAVORI E SERVIZI DI MANUTENZIONE VERDE. €. 0,00 PROGETTO ESECUTIVO N. 06_24_S3_CORR "SERVIZIO DI FACILITY MANAGEMENT: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PULIZIA AREE VERDI PRESSO GLI IMMOBILI E LE AREE DI PROPRIETÀ PUBBLICA. ADESIONE A CONVENZIONE CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA. ANNO 2024/2025/2026". IMPEGNI DI SPESA. CIG (DERIVATO) A05386B9A5. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER LA DITTA BIOVERDE SERVIZI SRL PER LAVORI E SERVIZI DI MANUTENZIONE VERDE. come da atto allegato  
298/2024 Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del verde pubblico, ai sensi dell'art. 140 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. relativamente all'evento calamitoso del 12/02/2024, approvati con D.G.C. n. 26 del 27/02/2024, ratificata con D.C.C. n. 22 del 21/03/2024. Impegno di spesa. €. 1557,62 Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del verde pubblico, ai sensi dell'art. 140 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. relativamente all'evento calamitoso del 12/02/2024, approvati con D.G.C. n. 26 del 27/02/2024, ratificata con D.C.C. n. 22 del 21/03/2024. Impegno di spesa. come da atto allegato  
290/2024 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "SERVIZIO DI CONSULENZA PER LA VERIFICA E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARBOREO CON METODOLOGIE DI LOTTA BIOLOGICA" PROGETTO S3 10/24 AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, AL DOTT. GREGORIO GENTILE IN ESITO ALLA TRATTATIVA DIRETTA N. 4171648 SU MEPA DI CONSIP - CIG B0D7C7E7D5. IMPEGNO DI SPESA EURO 9.585,61 €. 9585,61 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "SERVIZIO DI CONSULENZA PER LA VERIFICA E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARBOREO CON METODOLOGIE DI LOTTA BIOLOGICA" PROGETTO S3 10/24 AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, AL DOTT. GREGORIO GENTILE IN ESITO ALLA TRATTATIVA DIRETTA N. 4171648 SU MEPA DI CONSIP - CIG B0D7C7E7D5. IMPEGNO DI SPESA EURO 9.585,61 come da atto allegato  
280/2024 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO N. S3_04_24_INV "INTERVENTI ATTI AL CONTRASTO DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI. ANNO 2024" IMPORTO COMPLESSIVO Euro 115.000,00 IVA COMPRESA - ID8740 CUP C97H24000080004 €. 0,00 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO N. S3_04_24_INV "INTERVENTI ATTI AL CONTRASTO DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI. ANNO 2024" IMPORTO COMPLESSIVO Euro 115.000,00 IVA COMPRESA - ID8740 CUP C97H24000080004 come da atto allegato  
266/2024 APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE E DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVI AL PROGETTO S3 N. 9/24 "NOLEGGIO DI MEZZI D'OPERA PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO" ANNO 2024. INTERVENTI DI TRINCIATURA DELL'ERBA €. 0,00 APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE E DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVI AL PROGETTO S3 N. 9/24 "NOLEGGIO DI MEZZI D'OPERA PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO" ANNO 2024. INTERVENTI DI TRINCIATURA DELL'ERBA come da atto allegato  
247/2024 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA ARCHEOLOGICA PER L'INTERVENTO DI DESEALING DELLA VIA ROOSEVELT A CARPI" PROGETTO ESECUTIVO N. 05/22, CUP C97H21005200001 AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, ALLA DITTA ARS ARCHEOSISTEMI SOC. COOP. IN ESITO ALLA TRATTATIVA DIRETTA N. 3892604 SU MEPA DI CONSIP - CIG ZD03D5FF62. IMPEGNO DI SPESA EURO 7.337,92 €. 7337,92 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA ARCHEOLOGICA PER L'INTERVENTO DI DESEALING DELLA VIA ROOSEVELT A CARPI" PROGETTO ESECUTIVO N. 05/22, CUP C97H21005200001 AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, ALLA DITTA ARS ARCHEOSISTEMI SOC. COOP. IN ESITO ALLA TRATTATIVA DIRETTA N. 3892604 SU MEPA DI CONSIP - CIG ZD03D5FF62. IMPEGNO DI SPESA EURO 7.337,92 come da atto allegato  
295/2024 Autorizzazione al subappalto per le ditte Piano e Forte srl, Your event solution srl, Ratschiller Valentin Korbinian nell'ambito dell'affidamento del servizio di progettazione ed organizzazione di evento per i festeggiamenti del 25 aprile, ai sensi dell'art. 76 comma 2 lettera b) punto 1 del d. lgs. 36/2023 in favore di INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS SRL, approvato con determinazione dirigenziale n. 202/2024. €. 0,00 Autorizzazione al subappalto determinazione dirigenziale n. 202/2024  
302/2024 Diritti e acquisti di minuterie. Piccole forniture di beni e/o servizi necessari alla conduzione delle attività, delle iniziative e della corretta conduzione del servizio "Eventi - Promozione economica" per l'anno 2024. Impegno di spesa: euro 1.000,00 (IVA compresa ove dovuta). €. 1000,00 piccole forniture di beni e/o servizi necessari alla conduzione delle attività, delle iniziative e della corretta conduzione del servizio "Eventi - Promozione economica" per l'anno 2024 relazione del rup  
301/2024 RIF.TO N. 54/24 “INCARICO PER SCIA RINNOVO CONFORMITA’ ANTINCENDIO PRESSO CPIA SEDE DI CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023 alL’Ing. Goldoni Marco. – CIG: B0E5440460 - Impegno di spesa €. 3235,44 Affidamento del servizio per ”SCIA RINNOVO CONFORMITA’ ANTINCENDIO PRESSO CPIA SEDE DI CARPI”, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, all’Operatore Economico Ing. Goldoni Marco dello Studio Tecnico SISTEMI 3 con sede in 41125 Modena (Mo), per un importo di € 2.550,00 + € 102,00 per Contributo previdenziale 4% + € 583,44 per IVA (22%) così per complessivi € 3.235,44 - Offerta; - Relazione Rup  
297/2024 Interventi per la realizzazione di un basamento per la collocazione di un'opera d'arte pubblica a tema monumentale presso il Parco della Resistenza. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, alla ditta ESSESERVIZI SRL. CUP C92F24000120004. CIG: B13C12C113. Impegno della spesa. €. 5741,21 Interventi per la realizzazione di un basamento per la collocazione di un'opera d'arte pubblica a tema monumentale presso il Parco della Resistenza. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, alla ditta ESSESERVIZI SRL. CUP C92F24000120004. CIG: B13C12C113. Impegno della spesa. deliberazione di Consiglio Comunale n. 84 del 28.12.2023  
293/2024 Affidamento del servizio tecnico per l'esecuzione dei rilievi strumentali interni ed esterni dei due sottopassi di via Pezzana e di via Cimitero Israelitico attraverso l'uso del laser scanner e restituzione degli elaborati grafici in formato digitale al fine di ottenere un rilievo geometrico relativamente al prog. 24/2024 "Manutenzione straordinaria calcestruzzo deteriorato dei sottopassi di via Pezzana e di via Cimitero Israelitico" - CUP: C97H24000390004 - ID 9850 - CIG B10E239142 ai sensi del €. 8994,40 Affidamento del servizio tecnico per l'esecuzione dei rilievi strumentali interni ed esterni dei due sottopassi di via Pezzana e di via Cimitero Israelitico attraverso l'uso del laser scanner e restituzione degli elaborati grafici in formato digitale al fine di ottenere un rilievo geometrico relativamente al prog. 24/2024 "Manutenzione straordinaria calcestruzzo deteriorato dei sottopassi di via Pezzana e di via Cimitero Israelitico" - CUP: C97H24000390004 - ID 9850 - CIG B10E239142 ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera b) D.lgs. 36/2023, attraverso Trattativa Diretta sul MePa n. 4220537.  
292/2024 Progetto A7 n. 357/21 Manutenzione Straordinaria di Immobili vincolati e arredo urbano di Piazza Martiri. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dell'intervento di mitigazione delle unità esterne degli impianti di climatizzazione a servizio degli uffici Servizi Sociali di San Rocco e della Scuola Media Alberto Pio, ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg 36/2023. LA FORGIA SNC. Impegno di spesa euro 4.453,00 (IVA 22% compresa). CUP C95F21008970004 - CIG B11D17C32E €. 4453,00 Progetto A7 n. 357/21 Manutenzione Straordinaria di Immobili vincolati e arredo urbano di Piazza Martiri. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dell'intervento di mitigazione delle unità esterne degli impianti di climatizzazione a servizio degli uffici Servizi Sociali di San Rocco e della Scuola Media Alberto Pio, ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg 36/2023. LA FORGIA SNC. Impegno di spesa euro 4.453,00 (IVA 22% compresa). CUP C95F21008970004 - CIG B11D17C32E delibera di Giunta Comunale n. 238 del 14.12.2021 d  
287/2024 Progetto A7 n. 357/21 Manutenzione Straordinaria di Immobili vincolati e arredo urbano di Piazza Martiri. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di rimozione di serbatoio e comignoli in fibrocemento dall'edificio inagibile denominato ex Società Olivia di Budrione, ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg 36/2023. Stillitano Fortunato srl di Novellara (RE). Impegno di spesa euro 3.355,00 (IVA 22% compresa). CUP C95F21008970004 - CIG B0FEF8584D €. 3355,00 Progetto A7 n. 357/21 Manutenzione Straordinaria di Immobili vincolati e arredo urbano di Piazza Martiri. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di rimozione di serbatoio e comignoli in fibrocemento dall'edificio inagibile denominato ex Società Olivia di Budrione, ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg 36/2023. Stillitano Fortunato srl di Novellara (RE). Impegno di spesa euro 3.355,00 (IVA 22% compresa). CUP C95F21008970004 - CIG B0FEF8584D delibera di Giunta Comunale n. 238 del 14.12.2021  
277/2024 Individuazione aventi diritto ai compensi incentivanti per i progetti sisma 2012 conclusi di cui all'art. 113 del D.lgs. 50/2016. €. Individuazione aventi diritto ai compensi incentivanti per i progetti sisma 2012 conclusi di cui all'art. 113 del D.lgs. 50/2016.  
276/2024 Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto del servizio tecnico per la redazione della relazione di valutazione del rischio di scariche atmosferiche, propedeutica alla progettazione dell'intervento denominato "Tempio di San Nicolò: rifacimento impianti (riscaldamento, rilevazione fumi e impianto elettrico di illuminazione)", ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera b) D. Lsg. 36/2023 - P.I. ANDREA MORARA - CIG B0E23DD64C. Impegno di spesa euro 960,75 (compreso oneri ed IVA) €. 960,75 Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto del servizio tecnico per la redazione della relazione di valutazione del rischio di scariche atmosferiche, propedeutica alla progettazione dell'intervento denominato "Tempio di San Nicolò: rifacimento impianti (riscaldamento, rilevazione fumi e impianto elettrico di illuminazione)", ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera b) D. Lsg. 36/2023 - P.I. ANDREA MORARA - CIG B0E23DD64C. Impegno di spesa euro 960,75 (compreso oneri ed IVA) determinazione dirigenziale A7 n. 104 del 26.02.2019  
274/2024 PROGETTO N. 63/2021 "LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLOPEDONALE E DI SCAVALCAMENTO ALLA TANGENZIALE BRUNO LOSI". CUP C91B19000070004 MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE. - CONTRATTO OPERE prot. gen. n. 83519 del 29/12/2023 APPALTI TINAGLIA SRL- CIG A010D7C385 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU -Approvazione liquidazione anticipazione del 20% dell'im €. 131384,62 PROGETTO N. 63/2021 "LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLOPEDONALE E DI SCAVALCAMENTO ALLA TANGENZIALE BRUNO LOSI". CUP C91B19000070004 MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE. - CONTRATTO OPERE prot. gen. n. 83519 del 29/12/2023 APPALTI TINAGLIA SRL- CIG A010D7C385 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU -Approvazione liquidazione anticipazione del 20% dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art. 125, comma 1, del D.Lgs. 36/2023 determinazione dirigenziale del Settore S5 n. 1079 del 20/12/2023  
269/2024 PROGETTO N. 51/2021 "REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEI SERVIZI SOCIALI - LOTTO 1 A CARPI (MO)" CUP C94E21000180001 MISSIONE M5 - COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE. C.U.P.: C94E21000180001 - CONTRATTO OPERE REP. 67113/2023 TECNO SERVICE S.U.R.L. - CIG (derivato) 9919040ABE - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU . AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER L'ESECUZIONE DI PALI CON T €. PROGETTO N. 51/2021 "REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEI SERVIZI SOCIALI - LOTTO 1 A CARPI (MO)" CUP C94E21000180001 MISSIONE M5 - COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE. C.U.P.: C94E21000180001 - CONTRATTO OPERE REP. 67113/2023 TECNO SERVICE S.U.R.L. - CIG (derivato) 9919040ABE - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU . AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER L'ESECUZIONE DI PALI CON TECNOLOGIA CFA ALLA DITTA STORCI PERFORAZIONI SRL la determinazione dirigenziale del Settore S5 n. 934 del 22.11.2023  
260/2024 PROGETTO N. 54/22 "INTERVENTI ATTUATIVI DEL PIANO URBANO DI MOBILITA' SOSTENIBILE (PUMS) PER LA REALIZZAZIONE DELL'ISOLA VIA MESSORI", CUP C99J21019320005 - MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALECONTRATTO OPERE PROT. 83433 DEL 29.12.2023 ROFFIA SRL- CIG A012E77AE5- FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER I LAVORI DI BITUMATURA ALLA D €. PROGETTO N. 54/22 "INTERVENTI ATTUATIVI DEL PIANO URBANO DI MOBILITA' SOSTENIBILE (PUMS) PER LA REALIZZAZIONE DELL'ISOLA VIA MESSORI", CUP C99J21019320005 - MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 -INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALECONTRATTO OPERE PROT. 83433 DEL 29.12.2023 ROFFIA SRL- CIG A012E77AE5- FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER I LAVORI DI BITUMATURA ALLA DITTA TAZZIOLI E MAGNANI SRL determinazione dirigenziale del Settore S5 n. 1078 del 20.12.2023  
259/2024 PROGETTO N. 54/22 "INTERVENTI ATTUATIVI DEL PIANO URBANO DI MOBILITA' SOSTENIBILE (PUMS) PER LA REALIZZAZIONE DELL'ISOLA VIA MESSORI", CUP C99J21019320005 - MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALECONTRATTO OPERE PROT. 83433 DEL 29.12.2023 ROFFIA SRL- CIG A012E77AE5- FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER I LAVORI DI MOVIMENTI TERRA, €. PROGETTO N. 54/22 "INTERVENTI ATTUATIVI DEL PIANO URBANO DI MOBILITA' SOSTENIBILE (PUMS) PER LA REALIZZAZIONE DELL'ISOLA VIA MESSORI", CUP C99J21019320005 - MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALECONTRATTO OPERE PROT. 83433 DEL 29.12.2023 ROFFIA SRL- CIG A012E77AE5-FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER I LAVORI DI MOVIMENTI TERRA, RILEVATI, INFRASTRUTTURE E ARREDO URBANO ALLA DITTA OZ. POSA DI OZUDOGRU SEVKI determinazione dirigenziale del Settore S5 n. 1078 del 20.12.2023  
215/2024 Approvazione Intervento n. 29/24 “RISTRUTTURAZIONE DI TIPO ELETTRICA RELATIVA AL PROGETTO DEL CHIOSCO, DI PROPRIETA’ COMUNALE, SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO DELLE RIMEMBRANZE, VIA VITTORIO VENETO, A CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4003713 alla ditta ELECTRICAL SOLUTIONS DI FALANGA DOMENICO – CUP: C92F24000080004 - CIG: B0298177DB – Impegno di spesa €. 42350,00 Approvazione Intervento n. 29/24 “RISTRUTTURAZIONE DI TIPO ELETTRICA RELATIVA AL PROGETTO DEL CHIOSCO, DI PROPRIETA’ COMUNALE, SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO DELLE RIMEMBRANZE, VIA VITTORIO VENETO, A CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4003713 alla ditta ELECTRICAL SOLUTIONS DI FALANGA DOMENICO – CUP: C92F24000080004 - CIG: B0298177DB – Impegno di spesa Offerta; Relazione Rup  
291/2024 LaCarpiEstate 2024 - "LA DAMA DELLA TORRE". Approvazione schema di avviso pubblico e altri elaborati della procedura per l'indagine esplorativa di mercato propedeutica alla ricezione di preventivi, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del d. lgs. 36/2023, mediante trattativa diretta sulla piattaforma di intermediazione digitale della Regione Emilia - Romagna (c.d. SATER di Intercent-ER), per la realizzazione del progetto "La dama della torre" - attività d €. 0,00 LaCarpiEstate 2024 - "LA DAMA DELLA TORRE". Approvazione schema di avviso pubblico e altri elaborati della procedura deliberazione di Giunta comunale n. 41 del 19.03.2024, avviso pubblico  
178/2024 (INT. N. 52/24) “OPERE DI TINTEGGIATURA E VERNICIATURA ESTERNA DEL FABBRICATO EX CENTRALE TERMICA IN PIAZZALE ALLENDE N. 1 A CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 alla ditta ANDERLINI LUCIANO SRL. – CUP: C92F24000050004 CIG: B0AFEEC415 - Impegno di spesa €. 4880,00 Affidamento delle “OPERE DI TINTEGGIATURA E VERNICIATURA ESTERNA DEL FABBRICATO EX CENTRALE TERMICA IN PIAZZALE ALLENDE N. 1 A CARPI” (Int. n. 52/24), mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, all’Operatore Economico ANDERLINI LUCIANO SRL, con sede legale in a Modena (MO) , per un importo di € 4.000,00 + € 880,00 per iva 22,00 % così per complessivi € 4.880,00, così come da loro offerta assunta agli atti del Prot. Gen. n. 16250 del 05.03.2024; Offerta; Relazione Rup  
256/2024 Autorizzazione al Subappalto per la ditta ARLETTI PAVIMENTAZIONI STRADALI SRL per i lavori di asfaltatura e fresatura nell'ambito del progetto S5 n. 113/23 "Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane" €. Autorizzazione al Subappalto per la ditta ARLETTI PAVIMENTAZIONI STRADALI SRL per i lavori di asfaltatura e fresatura nell'ambito del progetto S5 n. 113/23 "Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane" determinazione dirigenziale n. 1112 del 27.12.2023  
227/2024 Progetto n. 66/21 "Potenziamento infrastrutturale della nuova sede del Centro per l’Impiego in via Don Sturzo a Carpi". Modifica del contratto per il Servizio di architettura e ingegneria per la progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori affidato con Dt. n. 693 del 12.09.2022 alla società GASPARINI ASSOCIATI- STUDIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA. - CUP: C97H21007610006 - CIG:9350469B1C. - Impegno di spesa €. 16142,44 Modifica contrattuale per il Servizio di architettura e ingegneria per la progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori affidato con Dt. n. 693 del 12.09.2022 alla società GASPARINI ASSOCIATI- STUDIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA (PGT. 66/21), ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s..i, alla società Gasparini Associati – Studio di Ingegneria e Architettura, con studio professionale in REGGIO EMILIA (RE), per un importo pari ad € 12.722,61 + € 508,90 per Oneri Previdenziali 4% + € 2.910,93 per iva 22%, così per complessivi € 16.142,44. Relazione Rup  
255/2024 Progetto S5 n. 113/23 - Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane - Adeguamento Capitolato speciale di appalto - parte amministrativa e approvazione del Piano della Sicurezza e Coordinamento con relativi allegati €. Progetto S5 n. 113/23 - Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane - Adeguamento Capitolato speciale di appalto - parte amministrativa e approvazione del Piano della Sicurezza e Coordinamento con relativi allegati determinazione dirigenziale n. 244 del 28.03.2024  
282/2024 Approvazione Intervento n. 45/24) “MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO UTA E RELATIVA MESSA IN FUNZIONE PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE DI VIA CIPRESSI N.1 A CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4125323 alla ditta MITSUBISHI ELECTRIC EUROPE B.V. – CUP: C92F24000100004 CIG: B0A5943F0E - Impegno di spesa €. 5459,50 Affidamento dei lavori dell’ Intervento n. 45/24) “MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO UTA E RELATIVA MESSA IN FUNZIONE PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE DI VIA CIPRESSI N.1 A CARPI”, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, alla ditta Mitsubishi Electric Europe B.V., con sede operativa in Vimercate (MB) C.A.P. 20871, per un importo di € 4.475,00 + € 984,50 per iva 22% così per complessivi € 5.459,50. - Offerta; - Relazione Rup.  
281/2023 Approvazione Intervento n. 44/24 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE VRF ESISTENTE PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE DI VIA DEI CIPRESSI N. 1 A CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4123485 alla ditta LA TERMOIDRAULICA SRL – CUP: C92B24000850004 - CIG: B0A590A009 – Impegno di spesa €. 7038,18 Affidamento dei lavori dell’Intervento n. 44/24 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE VRF ESISTENTE PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE DI VIA DEI CIPRESSI N. 1 A CARPI”, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, alla ditta LA TERMOIDRAULICA SRL con sede legale in 41012 Fossoli di Carpi (Mo) - per un importo di € 5.769,00 + € 1.269,18 per iva 22% così per complessivi € 7.038,18. - Offerta; - Relazione Rup;  
252/2024 INT. N. 47/24 "LAVORI DI RIPRISTINO DELLE FINITURE ESTERNE ED INTERNE DEI LOCALI DESTINATI AL CENTRO PER LE FAMIGLIE UBICATO NELL'EX MACELLO COMUNALE" - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 all' Operatore Economico EUROPITTURE DI MARRI FRANCO - CUP: C92B24000690004 CIG: B0FA703276 €. 3904,00 INT. N. 47/24 "LAVORI DI RIPRISTINO DELLE FINITURE ESTERNE ED INTERNE DEI LOCALI DESTINATI AL CENTRO PER LE FAMIGLIE UBICATO NELL'EX MACELLO COMUNALE" - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 all' Operatore Economico EUROPITTURE DI MARRI FRANCO - CUP: C92B24000690004 CIG: B0FA703276 Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 22.02.2024  
251/2024 INT. N. 48/24 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E ADEGUAMENTI ILLUMINOTECNICI DEI LOCALI DA RIQUALIFICARE NELL'EX CENTRO GIOCHI SCUBIDÙ - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 all' Operatore Economico ELECTRICAL SOLUTIONS DI FALANGA DOMENICO - CUP: C92B24000700004 CIG: B0FA815492 €. 6039,00 INT. N. 48/24 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E ADEGUAMENTI ILLUMINOTECNICI DEI LOCALI DA RIQUALIFICARE NELL'EX CENTRO GIOCHI SCUBIDÙ - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 all' Operatore Economico ELECTRICAL SOLUTIONS DI FALANGA DOMENICO - CUP: C92B24000700004 CIG: B0FA815492 Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 22.02.2024  
250/2024 Progetto n. 211/13 "Interventi di miglioramento sismico del Tempio monumentale di San Nicolò". II° Stralcio- Opere di restauro superfici decorate. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto di lavori di restauro delle vetrate policrome della chiesa si San Nicolò ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 mediante trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) di Consip, Progetto Arte Poli srl - Impegno di spese euro 61.528,50 (IV €. 61528,50 Progetto n. 211/13 "Interventi di miglioramento sismico del Tempio monumentale di San Nicolò". II° Stralcio- Opere di restauro superfici decorate. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto di lavori di restauro delle vetrate policrome della chiesa si San Nicolò ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 mediante trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) di Consip, Progetto Arte Poli srl - Impegno di spese euro 61.528,50 (IVA compresa). deliberazione di Giunta comunale n. 131 del 02.08.2019 di approvazione del Progetto definitivo-esecutivo  
249/2024 PROGETTO N. 63/2021 "LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLOPEDONALE E DI SCAVALCAMENTO ALLA TANGENZIALE BRUNO LOSI". CUP C91B19000070004 MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE. - CONTRATTO OPERE prot. gen. n. 83519 del 29/12/2023 APPALTI TINAGLIA SRL- CIG A010D7C385 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER GLI IMPIANTI SEMAFORICI €. PROGETTO N. 63/2021 "LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLOPEDONALE E DI SCAVALCAMENTO ALLA TANGENZIALE BRUNO LOSI". CUP C91B19000070004 MISSIONE M5 -COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE. - CONTRATTO OPERE prot. gen. n. 83519 del 29/12/2023 APPALTI TINAGLIA SRL- CIG A010D7C385 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER GLI IMPIANTI SEMAFORICI ALLA DITTA LA SEMAFORICA S.r.l.  
240/2024 Progetto A7 n. 256/14 - Sinagoga settecentesca riparazione danni sisma 2012 e completamento degli interventi di restauro-Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione - ditta Leonardo srl e svincolo polizza e impegno di spesa maggiori lavori €. Progetto A7 n. 256/14 - Sinagoga settecentesca riparazione danni sisma 2012 e completamento degli interventi di restauro-Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione - ditta Leonardo srl e svincolo polizza e impegno di spesa maggiori lavori determinazione dirigenziale n. n. 579 del 12.08.2021 di affidamento delle opere  
233/2024 Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, mediante trattativa diretta su MePa di Consip, ai sensi dell'art. 50 comma 01 lettera a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, per i lavori di realizzazione di nuove partizioni interne dei locali destinati allo sportello per le famiglie presso l'ex macello comunale nell'ambito dell'INT S5 49/24. CENTRUFFICIO LORETO S.P.A. CUP C92B24000710004 CIG B0D5119865 €. 11531,16 Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, mediante trattativa diretta su MePa di Consip, ai sensi dell'art. 50 comma 01 lettera a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, per i lavori di realizzazione di nuove partizioni interne dei locali destinati allo sportello per le famiglie presso l'ex macello comunale nell'ambito dell'INT S5 49/24. CENTRUFFICIO LORETO S.P.A. CUP C92B24000710004 CIG B0D5119865 Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 22.02.2024  
286/2024 Versamento della quota associativa annuale in favore dell'Associazione delle Collettività Tessili Europee (ACTE). Annualità 2024. Impegno di spesa: euro 2.800,00 €. 2800,00 quota associativa annuale in favore dell'Associazione delle Collettività Tessili Europee (ACTE) deliberazione di Giunta comunale n. 157 del 31/08/2021  
279/2024 Diritti e acquisti di minuterie. Piccole forniture di beni e/o servizi necessari alla conduzione delle attività, delle iniziative e della corretta conduzione degli Istituti culturali per i servizi Musei - Archivio Storico - Teatro - Incarpi per l'anno 2024. Variazione di PEG 2024-2026 - annualità 2024. Impegno di spesa: euro 6.450,89 (IVA compresa ove prevista) €. 6450,89 Piccole forniture di beni e/o servizi per Musei - Archivio Storico - Teatro - Incarpi per l'anno 2024. relazione illustrativa  
288/2024 (Rif.to S5 n. 127/2023) Servizio di verifica semestrale di porte e cancelli automatici presenti all'interno degli immobili di proprietà comunale. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento servizio biennale (aprile 2024 - aprile 2026), ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4150044 sul MePa all'Operatore Economico ALLTEC Snc. CIG: B0C256DC58. Impegno della spesa. €. 6929,60 (Rif.to S5 n. 127/2023) Servizio di verifica semestrale di porte e cancelli automatici presenti all'interno degli immobili di proprietà comunale. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento servizio biennale (aprile 2024 - aprile 2026), ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4150044 sul MePa all'Operatore Economico ALLTEC Snc. CIG: B0C256DC58. Impegno della spesa. deliberazione di Consiglio Comunale n. 84 del 28.12.2023  
289/2024 Progetto S5 n. 37/2024 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE ANNO 2024". Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4180902 sul MePa all'Operatore Economico Elettro 2000 di Azzolini Maurizio e Figli snc. CIG: B0E1256F7F. Impegno della spesa. €. 80000,00 Progetto S5 n. 37/2024 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE ANNO 2024". Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4180902 sul MePa all'Operatore Economico Elettro 2000 di Azzolini Maurizio e Figli snc. CIG: B0E1256F7F. Impegno della spesa. Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 12/03/2024  
284/2024 Adesione a convenzione Intercent-Er Energia Elettrica 17 per 3 nuovi allacci €. 4098,36 Adesione a convenzione Intercent-Er Energia Elettrica 17 Lotto 2 per nuovi allacci.  
290/2024 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "SERVIZIO DI CONSULENZA PER LA VERIFICA E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARBOREO CON METODOLOGIE DI LOTTA BIOLOGICA "PROGETTO S3 10/24 AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B)DELD.LGS.36/2023, AL DOTT. GREGORIO GENTILE IN ESITO ALLA TRATTATIVA DIRETTA N. 4171648 SU MEPA DI CONSIP - CIG B0D7C7E7D5. IMPEGNO DI SPESA EURO 9.585,61 €. 9585,61 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "SERVIZIO DI CONSULENZA PER LA VERIFICA E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARBOREO CON METODOLOGIE DI LOTTA BIOLOGICA "PROGETTO S3 10/24 AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B)DELD.LGS.36/2023, AL DOTT. GREGORIO GENTILE IN ESITO ALLA TRATTATIVA DIRETTA N. 4171648 SU MEPA DI CONSIP - CIG B0D7C7E7D5. IMPEGNO DI SPESA EURO 9.585,61 come da determina allegata  
24781/2024 Installazione e utilizzo di sorgenti sonore posizionate all’interno di un pubblico esercizio - Presa d’atto e prescrizioni €. 0,00 Presa d'atto del contenuto della relazione integrativa prodotta dal Tecnico in acustica incaricato dal titolare del p.e., in atti PG n. 20898/2024, come sintetizzato in premessa  
272/2024 Prog. S5 n. 02/2020 "Completamento della tangenziale nord-ovest nel tratto tra le via Guastalla e S.p. 413 Romana Nord (Bretella di Fossoli), realizzazione di una rotatoria tra le via Guastalla e Tangenziale bruno Losi e del collegamento ciclabile con la zona autotrasportatori". Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di monitoraggio ambientale ante, durante e post opera ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4166890 sul €. 116968,43 Prog. S5 n. 02/2020 "Completamento della tangenziale nord-ovest nel tratto tra le via Guastalla e S.p. 413 Romana Nord (Bretella di Fossoli), realizzazione di una rotatoria tra le via Guastalla e Tangenziale bruno Losi e del collegamento ciclabile con la zona autotrasportatori". Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di monitoraggio ambientale ante, durante e post opera ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4166890 sul MePa, alla società Alfa Solutions Spa. - CUP C91B20000010004. CIG: B0D55794A7 - Impegno della spesa. Delibera di Giunta comunale n. 158 del 11.08.2023  
261/2024 Biblioteche - rassegna "Kokoro" dedicata al fumetto manga - Determinazione a contrarre e contestuale affidamento, ai sensi dell'art. 8 comma 1 e 3 e dell'art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023, di servizi vari per la realizzazione di incontri e laboratori sul fumetto giapponese. Impegno di spesa euro 2.144,00 €. 2144,00 servizi vari per la realizzazione di incontri e laboratori sul fumetto giapponese prot. n. 21434 del 23/03/2024, n. 13777 del 23/02/2024, n. 9630 del 08/02/2024  
236/2024 Presa d'atto di cessione di crediti commerciali nei confronti del Comune di Carpi vantanti da Sericart 2 snc a favore di Unicredit s.p.a. relativamente ad affidamento di servizio di stampa di apparato didascalico disposto con determinazione dirigenziale n. 1095/2023. €. Presa d'atto di cessione di crediti commerciali nei confronti del Comune di Carpi vantanti da Sericart 2 snc a favore di Unicredit s.p.a. determinazione dirigenziale n. 1095/2023  
257/2024 PROG. n. 43/23 "Interventi conseguenti alle Ordinanze della Commissione Traffico. Anno 2023". APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE a favore del R.T.I. composto dalla Societa' PROGETTO SEGNALETICA S.r.l. (Mandataria) con sede in Campogalliano (MO) e dalla Societa' SIAS SPA (Mandante) con sede in Boario Terme (BS). €. PROG. n. 43/23 "Interventi conseguenti alle Ordinanze della Commissione Traffico. Anno 2023". APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE a favore del R.T.I. composto dalla Societa' PROGETTO SEGNALETICA S.r.l. (Mandataria) con sede in Campogalliano (MO) e dalla Societa' SIAS SPA (Mandante) con sede in Boario Terme (BS). Determinazione dirigenziale. n. 1083 del 20.12.2023  
238/2024 Oggetto:“Manutenzione ordinaria viabilità e segnaletica – Gestione 2024. Noleggio mezzi d’opera” (51/24) – Impegno della spesa €. 20000,00 approvazione della “Manutenzione ordinaria viabilità e segnaletica – Gestione 2024. Noleggio mezzi d’opera” (51/24) per una spesa complessiva di € 20.000,00 - Relazione tecnica; - Relazione Rup  
239/2024 “Manutenzione infrastrutture – Gestione 2024. Interventi urgenti non predeterminabili – Impianti semaforici” (50/24) – Impegno della spesa €. 20000,00 Approvazione della “Manutenzione infrastrutture – Gestione 2024. Interventi urgenti non predeterminabili – Impianti semaforici” (50/24) per una spesa complessiva di € 20.000,00 - Relazione Tecnica; - Relazione Rup  
243/2024 Manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica – Gestione 2024. Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta” (49/24) – Impegno della spesa €. 20000,00 Approvazione della “Manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica nella città di Carpi – Gestione 2024. Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta” (49/24) per una spesa complessiva di € 20.000,00 - Relazione Tecnica; - Relazione Rup  
242/2024 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO GRATUITO DI BICICLETTE COMUNALI DENOMINATO “C’ENTRO IN BICI” E DEL SERVIZIO DI CUSTODIA GRATUITA DI VELOCIPEDI DENOMINATO “DEPOSITI PROTETTI BICICLETTE” DA APRILE 2024 A DICEMBRE 2024, AI SENSI DELL’ART. 50 CO. 1 LETTERA B) D.LSG 36/2023, ATTRAVERSO CONFRONTO TRA PREVENTIVI N. 4152378 SUL MEPA ALL’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO GRUPPO CEIS COOPERATIVA SOCIALE. –CIG: B0C3C01E26 - IMPEGNO DELLA SPESA - €. 11212,31 Affidamento del SERVIZIO DI NOLEGGIO GRATUITO DI BICICLETTE COMUNALI DENOMINATO “C’ENTRO IN BICI” E DEL SERVIZIO DI CUSTODIA GRATUITA DI VELOCIPEDI DENOMINATO “DEPOSITI PROTETTI BICICLETTE” DA APRILE 2024 A DICEMBRE 2024, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, all’Operatore Economico “CONSORZIO GRUPPO CEIS COOPERATIVA SOCIALE”, di Modena (MO) che con RdO (Confronto tra preventivi n. 4152378) ha offerto di eseguire il servizio per un importo lordo complessivo di € 11.212,31. - Offerta; - Relazione Rup; - Dsciplinare Prestazionale  
241/2024 :“Manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica per l’anno 2024 – Gestione 2024. Noleggio di mezzi d’opera per lavori da eseguirsi in amministrazione diretta” (48/24) – Impegno della spesa €. 8000,00 Approvazione della ”Manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica per l’anno 2024 – Gestione 2024. Noleggio di mezzi d’opera per lavori da eseguirsi in amministrazione diretta” (48/24) per una spesa complessiva di € 8.000,00, Relazione Tecnica Relazione Rup  
22369/2024 Autorizzazione allo scarico delle acque reflue. €. 47,00 Autorizzazione allo scarico delle acque reflue. Nuova Piscina in Carpi (MO). Domanda P.G. 20532 del 20/03/2024 Autorizzazione P.G. 22369 del 27/03/2024  
234/2024 "Manutenzione impianti semaforici – Gestione 2024. Acquisti di beni di consumo per urgenti da eseguirsi in amministrazione diretta” (47/24) – Impegno della spesa €. 15000,00 Approvazione della “Manutenzione impianti semaforici – Gestione 2024. Acquisti di beni di consumo per urgenti da eseguirsi in amministrazione diretta” (47/24) per una spesa complessiva di € 15.000,00 Relazione Tecnica Relazione Rup  
244/2028 Progetto S5 n. 113/23 – Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio per Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, di cui al D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 4173531 sul MePa all’Operatore Economico GASPARINI ASSOCIATI STUDIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA. – CUP: C97H23002030004 CIG: €. 12686,88 Affidamento del Servizio di Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, di cui al D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii relativamente al Progetto S5 n. 113/23 – Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) D.Lsg 36/2023, all’Operatore Economico Gasparini Associati – Studio di Ingegneria e Architettura, con studio professionale in REGGIO EMILIA (RE) , che, con Trattativa MePa 4173531, ha offerto di eseguire il servizio per un importo al netto dello sconto pari ad € 9.999,12 più oneri previdenziali 4,00 % più 22% di Iva così per complessivi € 12.686,88 - Offerta; - Relazione Rup  
45/2024 DISCIPLINA DEI RAPPORTI TRA IL COMUNE DI CARPI E IL CIRCOLO LEGAMBIENTE TERRE D’ARGINE – LEGAMBIENTE EMILIA ROMAGNA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA REALIZZAZIONE PER LA GESTIONE DI UN APIARIO ALL’INTERNO DEL “PARCO DELLA CAPPUCCINA” NEL COMUNE DI CARPI. Approvazione schema di convenzione €. 1000,00 Ritenuto necessario e opportuno, al fine realizzare e gestire un apiario comunale per valorizzare il ruolo dell’apicoltura nell’ecosistema urbano favorendo il ripopolamento degli insetti impollinatori, oltre che per finalità di educazione ambientale, da collocarsi all’interno del Parco della Cappuccina assegnare in regime di adozione ai sensi dell’art. 47 del Regolamento di tutela e d’uso del verde pubblico e privato un’area di 100 mq come individuata nell’allegato A e identificata catastalmente al Foglio 118, mappali 32 e 147, che già risulta parzialmente allestita al tal scopo, al “Circolo Legambiente Terre d’Argine” con sede in Carpi Via Peruzzi 22 c/o “Casa del volontariato” alle condizioni previste nello schema di convenzione in Allegato 1 al presente atto, a farne parte integrante e sostanziale, concedendo al medesimo soggetto adottante anche un contributo una tantum di 1.000 Euro e un contributo annuale di 100 Euro come in premessa specificato; legge 313/2004, all’art.1, l’art. 7, comma 3, della L. 313/2004 , proposta di Legambiente con PG 65495/2022,  
144/2024 Rideterminazione dei residui attivi e passivi degli esercizi 2023 e precedenti e attestazione debiti fuori bilancio. €. Rideterminazione dei residui attivi e passivi degli esercizi 2023 e precedenti e attestazione debiti fuori bilancio.  
193/2022 Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per lo svolgimento di un Corso su temi in materia di edilizia (specificatamente sugli abusi edilizi). CIG: ZB835AB196. €. 951,60 affidamento servizio di formazione in materia di abusi edilizi  
235/2024 Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di "Trattativa Diretta" esperita sul MePA di Consip SpA, del servizio di vigilanza della Colonia montana Soggiorno Val Paradiso, di proprietà del Comune di Carpi, sita in Borgo Valsugana (TN), per un periodo di 12 mensilità a decorrere dal 08/04/2024. CPV 98341140-8. Impegno di spesa di euro 9.369,60 - CIG B0E60E2129 €. 9369,60 Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di "Trattativa Diretta" esperita sul MePA di Consip SpA, del servizio di vigilanza della Colonia montana Soggiorno Val Paradiso, di proprietà del Comune di Carpi, sita in Borgo Valsugana (TN), per un periodo di 12 mensilità a decorrere dal 08/04/2024. CPV 98341140-8. Impegno di spesa di euro 9.369,60 - CIG B0E60E2129 come da determinazione allegata  
237/2024 Procedura aperta a lotti secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la conclusione di un Accordo quadro di durata quadriennale con un unico operatore economico afferente i servizi di stampa occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena. Registro di Sistema Bando SATER: PI371436-21. C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 3 - Comune di Carpi - Settore S1 - Servizi a €. 501,13 Procedura aperta a lotti secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la conclusione di un Accordo quadro di durata quadriennale con un unico operatore economico afferente i servizi di stampa occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena. Registro di Sistema Bando SATER: PI371436-21. C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 3 - Comune di Carpi - Settore S1 - Servizi alla città - Servizio Relazioni con la Città: 8922039B7D. Approvazione del contratto discendente n. 9 in favore di FOTOLITO MOGGIO S.R.L. - CIG derivato n. B0F665525E - Impegno di spesa di euro 501,13. come da determinazione allegata  
143/2024 Progetto S5 109/23 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE ANNO 2023" - CIG: A03A1A8E05. - Concessione di proroga di 60 giorni naturali e consecutivi per l'ultimazione dei lavori alla ditta ZANIBONI SRL €. Progetto S5 109/23 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE ANNO 2023" - CIG: A03A1A8E05. - Concessione di proroga di 60 giorni naturali e consecutivi per l'ultimazione dei lavori alla ditta ZANIBONI SRL determinazione dirigenziale n. 1063 del 19.12.2023  
126/2024 Giornate di addestramento volontari del gruppo comunale protezione civile di Carpi per attività di ricerca disperso e logistica d'emergenza - Autorizzazione alle attività inerenti all'addestramento del gruppo comunale volontari di protezione civile nelle giornate dal 15/03/2024 al 23/03/2024 €. Giornate di addestramento volontari del gruppo comunale protezione civile di Carpi per attività di ricerca disperso e logistica d'emergenza - Autorizzazione alle attività inerenti all'addestramento del gruppo comunale volontari di protezione civile nelle giornate dal 15/03/2024 al 23/03/2024  
127/2024 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - M5C2 COMPONENTE C2 - INVESTIMENTO 2.1 - FINANZIATO NEXT GENERATION EU - CUP C91B21002890001 - CIG DERIVATO 9733318C19 - CUI L00184280360202100018 - "REALIZZAZIONE DEL PARCO LAMA SITO IN VIA CORBOLANI - TRE PONTI A CARPI - PRIMO STRALCIO" (PROG. N. 84/2021) - DETERMINA DI APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N. 1 €. 0,00 PNRR - "REALIZZAZIONE DEL PARCO LAMA SITO IN VIA CORBOLANI - TRE PONTI A CARPI - PRIMO STRALCIO" (PROG. N. 84/2021) - DETERMINA DI APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N. 1 COME DA DT ALLEGATA  
230/2024 DISCIPLINA DEI RAPPORTI TRA IL COMUNE DI CARPI E L'AZIENDA AGRICOLA CAVAZZUTI FRANCO PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE A VALENZA AGRICOLA DEL "PARCO DELLA CAPPUCCINA" NEL COMUNE DI CARPI. Approvazione schema di convenzione. €. 11575,00 DISCIPLINA DEI RAPPORTI TRA IL COMUNE DI CARPI E L'AZIENDA AGRICOLA CAVAZZUTI FRANCO PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE A VALENZA AGRICOLA DEL "PARCO DELLA CAPPUCCINA" NEL COMUNE DI CARPI. Approvazione schema di convenzione. COME DA DT ALLEGATA  
229/2024 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA DESERTA, PER L'APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO ESECUTIVO N. 05/22 "DESEALING VIA ROOSEVELT A CARPI". CUP C97H21005200001 - RETTIFICA E SOSTITUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 197 DEL 15/03/2024 €. 0,00 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA DESERTA, PER L'APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO ESECUTIVO N. 05/22 "DESEALING VIA ROOSEVELT A CARPI". CUP C97H21005200001 - RETTIFICA E SOSTITUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 197 DEL 15/03/2024 COME DA DT ALLEGATA  
232/2024 Adesione a Convenzione Intercent-Er per utenze Energia Elettrica per Comune di Carpi €. 10491,80 Adesione a Convenzione Intercent-Er Energia Elettrica 17 per utenze del Comune di Carpi con Decorrenza in corso d'anno  
225/2024 PROGETTO ESECUTIVO N. 06_24_S3_CORR "SERVIZIO DI FACILITY MANAGEMENT: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PULIZIA AREE VERDI PRESSO GLI IMMOBILI E LE AREE DI PROPRIETA' PUBBLICA. ADESIONE A CONVENZIONE CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA. ANNO 2024/2025/2026". IMPEGNI DI SPESA. CIG (DERIVATO) A05386B9A5 - VARIAZIONE DI PEG 2024-2026 ANNUALITA' 2025 €. 2302588,72 PROGETTO ESECUTIVO N. 06_24_S3_CORR "SERVIZIO DI FACILITY MANAGEMENT: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PULIZIA AREE VERDI PRESSO GLI IMMOBILI E LE AREE DI PROPRIETA' PUBBLICA. ADESIONE A CONVENZIONE CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA. ANNO 2024/2025/2026". IMPEGNI DI SPESA. CIG (DERIVATO) A05386B9A5 - VARIAZIONE DI PEG 2024-2026 ANNUALITA' 2025 COME DA DT ALLEGATA  
201/2024 APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO ESPLORATIVO PER LA FORMULAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI, ABILITATI NEL MERCATO ELETTRONICO, PER I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ARREDO URBANO E INFRASTRUTTURE VERDI €. 0,00 APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO ESPLORATIVO PER LA FORMULAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI, ABILITATI NEL MERCATO ELETTRONICO, PER I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ARREDO URBANO E INFRASTRUTTURE VERDI  
197/2024 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA DESERTA, PER L'APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO ESECUTIVO N. 05/22 "DESEALING VIA ROOSEVELT A CARPI". CUP C97H21005200001 €. 0,00 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA DESERTA, PER L'APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO ESECUTIVO N. 05/22 "DESEALING VIA ROOSEVELT A CARPI". CUP C97H21005200001 COME DA DT ALLEGATA  
159/2024 APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE RELATIVO AL PROGETTO "S3_04_24 INTERVENTI ATTI AL CONTRASTO DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI - ID87402 - CUP C97H24000080004" €. 0,00 APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE RELATIVO AL PROGETTO "S3_04_24 INTERVENTI ATTI AL CONTRASTO DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI - ID87402 - CUP C97H24000080004" COME DA DT ALLEGATA  
65/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione dei progetti 2024 del Settore S3 "Ambiente - Transizione Ecologica" - "Servizio Pianificazione e Gestione Verde Parchi" €. 0,00 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione dei progetti 2024 del Settore S3 "Ambiente - Transizione Ecologica" - "Servizio Pianificazione e Gestione Verde Parchi"  
118/2024 Prog. S5 n. 113/2023 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE EXTRAURBANE". Subentro, quale RUP, dell'Ing. Stefania Cupo all'Ing. Calogero Filippello , entrambi dipendenti del Settore S5 del Comune di Carpi. €. Prog. S5 n. 113/2023 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE EXTRAURBANE". Subentro, quale RUP, dell'Ing. Stefania Cupo all'Ing. Calogero Filippello , entrambi dipendenti del Settore S5 del Comune di Carpi.  
85/2024 PROG. 89/2021 -Lavori di rifacimento manto di copertura presso la palestra della Solidarietà piazzale Bob Marley a Carpi" APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla Ditta IMPERNOVO SRL CIG Z90936984FC CIG PERIZIA DI VARIANTE A00383315A CUP: C97H21007930004, svincolo della polizza fidejussoria a garanzia definitiva. €. 914,35 PROG. 89/2021 -Lavori di rifacimento manto di copertura presso la palestra della Solidarietà piazzale Bob Marley a Carpi" APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla Ditta IMPERNOVO SRL CIG Z90936984FC CIG PERIZIA DI VARIANTE A00383315A CUP: C97H21007930004, svincolo della polizza fidejussoria a garanzia definitiva. determinazione del Dirigente n.76 del 11/02/2022,  
25/2024 PROG. n. 18/2022 "LAVORI DI ADEGUAMENTO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA PALESTRA DEL PLESSO SCOLASTICO "G. FASSI" VIA MELVIN JONES 1, A CARPI. APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla ditta VERA COSTRUZIONI SRL- CIG 96977769EA - CUP C98H22001660002, svincolo della polizza fidejussoria per anticipazione e a garanzia definitiva. €. 34468,16 approvazione CRE e svincolo polizza fideiussoria determinazione Dirigenziale n. 174 del 24/03/2023  
7/2024 PROG. n. 94/2019 "REALIZZAZIONE DI TRALICCIO A SOSTEGNO DI ANTENNA PER RADIOAMATORI IN VIA DEI TRASPORTI N. 14 A FOSSOLI DI CARPI." - APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla Ditta LUMIC TELECOMUNICAZIONI SRL. - CIG Z4733982BE- CUP: C97J21000030004 €. PROG. n. 94/2019 "REALIZZAZIONE DI TRALICCIO A SOSTEGNO DI ANTENNA PER RADIOAMATORI IN VIA DEI TRASPORTI N. 14 A FOSSOLI DI CARPI." - APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla Ditta LUMIC TELECOMUNICAZIONI SRL. - CIG Z4733982BE- CUP: C97J21000030004 determinazione dirigenziale n. 776 del 28/10/2021  
217/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 42/24 "Manutenzione ordinaria segnaletica verticale ed orizzontale - Anno 2024". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) €. Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 42/24 "Manutenzione ordinaria segnaletica verticale ed orizzontale - Anno 2024". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) progetto S5 n. 42/24  
193/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 20/24 "Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade urbane ed infrastrutture viarie del Comune di Carpi". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) €. Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 20/24 "Interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade urbane ed infrastrutture viarie del Comune di Carpi". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) progetto S5 n. 20/24  
183/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 24/24 "MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALCESTRUZZO DETERIORATO DEI SOTTOPASSI DI VIA PEZZANA E VIA CIMITERO ISTRAELITICO". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) €. Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 24/24 "MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALCESTRUZZO DETERIORATO DEI SOTTOPASSI DI VIA PEZZANA E VIA CIMITERO ISTRAELITICO". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) progetto S5 n. 24/24  
182/2024 Nomina dell'Arch. Davide Prandini, dipendente del Comune di Carpi, quale RUP, relativamente alla realizzazione del progetto S5 n. 21/2023 "Ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'ex mercato coperto di Carpi". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) €. Nomina dell'Arch. Davide Prandini, dipendente del Comune di Carpi, quale RUP, relativamente alla realizzazione del progetto S5 n. 21/2023 "Ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'ex mercato coperto di Carpi". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) progetto S5 n. 21/2023  
177/2024 Nomina dell'Arch. Davide Prandini, dipendente del Comune di Carpi, quale RUP, relativamente alla realizzazione del progetto S5 n. 26/24 "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SOSTITUZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE E MODIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL FABBRICATO COMUNALE DI VIA CIPRESSI N.1 A CARPI". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) €. Nomina dell'Arch. Davide Prandini, dipendente del Comune di Carpi, quale RUP, relativamente alla realizzazione del progetto S5 n. 26/24 "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SOSTITUZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE E MODIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL FABBRICATO COMUNALE DI VIA CIPRESSI N.1 A CARPI". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) progetto S5 n. 26/24  
147/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 37/24 "Interventi di manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione - anno 2024". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) €. Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 37/24 "Interventi di manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione - anno 2024". Contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) progetto S5 n. 37/24  
113/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 38/24 "MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - ANNO 2024" €. Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 38/24 "MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - ANNO 2024" progetto S5 n. 38/24  
29/2024 Nomina dipendente del Comune di Carpi per la realizzazione del Progetto n. 109/23 "MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE ANNO 2023" in qualità di Coordinatore della sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione Lavori €. Nomina dipendente del Comune di Carpi per la realizzazione del Progetto n. 109/23 "MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE ANNO 2023" in qualità di Coordinatore della sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione Lavori Progetto n. 109/23  
9/2024 Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 96/23 "Interventi di manutenzione straordinaria passerelle ciclopedonali su Via Remesina Esterna, Via Carlo Marx e Pico della Mirandola" €. Nomina dipendenti del Comune di Carpi per la realizzazione del progetto S5 n. 96/23 "Interventi di manutenzione straordinaria passerelle ciclopedonali su Via Remesina Esterna, Via Carlo Marx e Pico della Mirandola" progetto S5 n. 96/23  
1/2024 Autorizzazione al Subappalto per la ditta Esse Servizi srl per la fornitura e posa di cordoli, scarifica e posa di conglomerato bituminoso nell'ambito del PROG. 109/23 Interventi di Manutenzione ordinaria strade anno 2023 €. Autorizzazione al Subappalto per la ditta Esse Servizi srl per la fornitura e posa di cordoli, scarifica e posa di conglomerato bituminoso nell'ambito del PROG. 109/23 Interventi di Manutenzione ordinaria strade anno 2023  
207/2024 (INT. N. 32/24) “INTERVENTO PER LA MODIFICA DELL'IMPIANTO INTRUSIONE PER LA GESTIONE DA REMOTO TRAMITE APP PRESSO IL CPIA SEDE DI CARPI” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 alla ditta CENTRUM SRL. – CUP: C92F24000040004 CIG: B06EBF5589 - Impegno di spesa €. 1183,40 Affidamento dell’“Intervento per la modifica dell’impianto antintrusione per la gestione da remoto tramite app presso il CPIA sede di Carpi” (Int. n. 32/24), mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, all’Operatore Economico CENTRUM SRL con sede in 41012 Carpi (M0), per un importo di € 970,00 + € 213,40 per iva 22,00 % così per complessivi € 1.183,40. - Offerta; - Relazione Rup  
59/2022 Lavori pubblici di somma urgenza relativi agli eventi calamitosi del 19/09/2021, approvati con D.G.C. n. 184 del 12/10/2021, ratificata con D.C.C. n. 104 del 28/10/2021. Chiusura del Procedimento. €. 0,00 Lavori pubblici di somma urgenza relativi agli eventi calamitosi del 19/09/2021, approvati con D.G.C. n. 184 del 12/10/2021, ratificata con D.C.C. n. 104 del 28/10/2021. Chiusura del Procedimento. determinazione n. 844 del 26/11/2021  
175/2024 Approvazione Intervento n. 96/23 “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PASSERELLE CICLOPEDONALI SU VIA REMESINA ESTERNA, VIA CARLO MARX E VIA PICO DELLA MIRANDOLA” - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, attraverso Trattativa Diretta n. 3981451 alla ditta ZENNARO LEGNAMI SRL – CUP: C97H24000010004 CIG: B01EE9994B – Impegno di spesa €. 29765,51 Approvazione e affidamento dell’intervento n. 96/23 “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PASSERELLE CICLOPEDONALI SU VIA REMESINA ESTERNA, VIA CARLO MARX E VIA PICO DELLA MIRANDOLA”, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023, alla ditta ZENNARO LEGNAMI SRL, con sede legale nel Comune di Porto Viro (Rovigo), che ha offerto di eseguire i lavori per un importo lordo complessivo pari ad € 29.765,51 iva 22% compresa. - Elaborati di progetto; - Offerta; - Relazione Rup  
24/2024 Convenzione per la manutenzione e la vigilanza del Percorso Natura Secchia nei comuni di Carpi, Formigine, Novi di Modena, Prignano. Quinquennio 2024-2028. €. 37240,00 Approvazione dello "Schema di convenzione per la manutenzione e la vigilanza del Percorso Natura Secchia nei comuni di Carpi, Formigine, Novi di Modena, Prignano. Quinquennio 2024-2028" Comunicazione Provincia agli atti Prot. Gen. n. 14322/2024  
224/2024 Stagione teatrale 2023/2024 - rimborso di biglietti relativi allo spettacolo annullato e riprogrammato "Mad about you con Tony Hadley", a cura di INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS SRL - IMARTS. Impegno di spesa: euro 237,20. €. 237,20 rimborso di biglietti relativi allo spettacolo annullato e riprogrammato "Mad about you con Tony Hadley" determinazione dirigenziale n. 898 del 10/11/2023  
220/2024 affidamento di accordo quadro con un solo operatore, ai sensi dell'art. 59 comma 3 del D.lgs. 36/2023, relativo ai servizi di security, custodia notturna e controllo accessi per le manifestazioni pubbliche organizzate dal Settore S2 Sviluppo culturale - Promozione della città del Comune di Carpi, per il periodo da marzo 2024 al 1 gennaio 2027 compreso, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023, in esito a trattativa diretta su Mepa di Consip, in favore di Civitas Securitas I €. 91500,00 affidamento di accordo quadro - servizi di security, custodia notturna e controllo accessi per le manifestazioni pubbliche avviso pubblico, agli atti del prot. gen.le n. 6476 del 26.01.2024  
218/2024 Indagine esplorativa di mercato propedeutica alla ricezione di preventivi, finalizzata all'individuazione dell'operatore economico al quale affidare, mediante trattativa diretta su MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip, il contratto per l'affidamento dei servizi di redazione dei piani safety per l'ottenimento delle licenze di pubblico spettacolo per le manifestazioni pubbliche organizzate dal Settore S2 Sviluppo culturale - Promozione della città del Comune di Carp €. 0,00 Indagine esplorativa di mercato.Approvazione schema di avviso pubblico e altri elaborati della procedura. verbale agli atti del prot.gen.le n.18333 del12.03.2024  
674/2022 PROG. S5 n. 17/21 - "Rifacimento della pavimentazione di alcune strade extraurbane del territorio comunale di Carpi" - APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla R.T.I. tra CME CONSORZIO IMPRENDITORI EDILI di Modena (MO) mandataria - CALCESTRUZZI CORRADINI S.p.A. di Casalgrande (RE) mandante - CAPILUPPI LORENZO snc di Capiluppi Claudio & C. di Borgoforte (MN), svincolo della polizza fidejussoria definitiva €. PROG. S5 n. 17/21 - "Rifacimento della pavimentazione di alcune strade extraurbane del territorio comunale di Carpi" - APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE alla R.T.I. tra CME CONSORZIO IMPRENDITORI EDILI di Modena (MO) mandataria - CALCESTRUZZI CORRADINI S.p.A. di Casalgrande (RE) mandante - CAPILUPPI LORENZO snc di Capiluppi Claudio & C. di Borgoforte (MN), svincolo della polizza fidejussoria definitiva D.G.C. n. 71 del 27.04.2021; Determinazione n. 516 del 15 Luglio 2021; Contratto d’ appalto formalizzato con Prot. n. 60615 del 06.10.2021  
36/2024 Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo-esecutivo AS RETIGAS SRL (DB Cantiere 20-8958) "Ampliamento dell'impianto di distribuzione gas metano nel territorio comunale di Carpi (MO) - Posa nuova condotta convogliante gas MP in via Falloppia”, ai sensi della L.R. n. 15 del 30/07/2013, art. 10, comma 1, lettera c) €. Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo-esecutivo AS RETIGAS SRL (DB Cantiere 20-8958) "Ampliamento dell'impianto di distribuzione gas metano nel territorio comunale di Carpi (MO) - Posa nuova condotta convogliante gas MP in via Falloppia”, ai sensi della L.R. n. 15 del 30/07/2013, art. 10, comma 1, lettera c) Deliberazione di Consiglio Comunale n.114 del 20/07/2017; vigente art. 10 comma 1 lettera c) della L.R. 15/2013; art. 42 del D.Lgs. n. 36/2023  
904/2022 Approvazione del Certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo (Art. 102 del D.Lgs. 18 Aprile 2016 n.50) del Prog. A3 n. 80/15 "Realizzazione di un nuovo Centro Diurno / Care Residence per anziani in via Nuova Ponente n. 2 a Carpi". Svincolo della polizza fidejussoria definitiva e incasso della polizza fidejussoria per la rata di saldo. €. Approvazione del Certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo (Art. 102 del D.Lgs. 18 Aprile 2016 n.50) del Prog. A3 n. 80/15 "Realizzazione di un nuovo Centro Diurno / Care Residence per anziani in via Nuova Ponente n. 2 a Carpi". Svincolo della polizza fidejussoria definitiva e incasso della polizza fidejussoria per la rata di saldo. Delibera di giunta comunale n. 161 del 12/09/2017; Determina dirigenziale n. 640 del 28/08/2018; Contratto d’appalto Rep.Com.le n. 67078 swl 18.04.19  
706/2022 Affidamento di un Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 3, del Codice dei contratti pubblici per l'organizzazione e la realizzazione di corsi di formazione e aggiornamento in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro da destinare ai dipendenti del Comune di Carpi. CIG Master: ZC537A25C2 €. Affidamento di un Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 3, del Codice dei contratti pubblici per l'organizzazione e la realizzazione di corsi di formazione e aggiornamento in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro da destinare ai dipendenti del Comune di Carpi. CIG Master: ZC537A25C2 delibera del Consiglio comunale n. 133 del 30/12/2021; delibera del Consiglio comunale n. 134 del 30/12/2021; Bando/Categoria“Servizi/ Servizi di formazione” del MePA di Consip, Bando/Categoria - CPV 80550000-4 “Servizi di formazione in materia di sicurezza  
570/2022 Progetto A3 n. 92/20 "Interventi di manutenzione straordinaria di impianti sportivi (anno 2020)". Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione alla ditta M.S.M. di Spezzani Ersilio & C. snc e svincolo polizza fideiussoria. €. Progetto A3 n. 92/20 "Interventi di manutenzione straordinaria di impianti sportivi (anno 2020)". Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione alla ditta M.S.M. di Spezzani Ersilio & C. snc e svincolo polizza fideiussoria. Delibera di Giunta comunale n. 258 del 15.12.2020 ; Determina dirigenziale n. 264 del 21.04.2021; Contratto di appalto n. 2689 del 30.08.2021  
213/2024 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023, del servizio di sostituzione e montaggio di vetri e plexiglass per le strutture espositive di Museo di palazzo dei Pio in favore di MC Vetro Arredo. CIG n. B0D1351C9D. Impegno di spesa: euro 4.500,00 (IVA esente per regime forfettario). €. 4500,00 servizio di sostituzione e montaggio di vetri e plexiglass per le strutture espositive di Museo di palazzo dei Pio prot. gen.le n. 17836 del 11.03.2024  
211/2024 determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del d. lgs. 36/2023, del servizio di utilizzo degli spazi, custodia e pulizia della palestra Cfp Nazareno in orario extrascolastico in favore di CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NAZARENO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE. CIG n. B0DB9395A0. Impegno di spesa: euro 60.609,60 (IVA 22% compresa) €. 60609,60 servizio di utilizzo degli spazi, custodia e pulizia della palestra Cfp Nazareno in orario extrascolastico deliberazione di Consiglio Comunale nr. 66 del 16/11/2023  
195/2024 Affidamento dell’esecuzione degli interventi di lotta alla zanzara tigre, disinfestazione e derattizzazione del Comune di Carpi per il triennio 2024-2026. Procedura negoziata, previa indagine di mercato, mediante RDO (Richiesta di Offerta) sul Mercato Elettronico della piattaforma SATER della Regione Emilia-Romagna. Aggiudicazione all'operatore economico SERVIZI INNOVATIVI S.R.L. e impegno di spesa - CIG: B02D557368 €. 184378,79 Affidamento dell’esecuzione degli interventi di lotta alla zanzara tigre, disinfestazione e derattizzazione del Comune di Carpi per il triennio 2024-2026 all'operatore economico SERVIZI INNOVATIVI S.R.L. e impegno di spesa.  
203/2024 Stagione teatrale 2023/2024 - rassegna Teatro Scuola: affidamento del servizio di trasporto di classi di istituti scolastici del territorio, per spettacoli del 18 e 26.03.2024, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023, in favore di SACA Soc. Coop. CIG B0D13BF765. Impegno di spesa: euro 3.275,00 (IVA 10% compresa). €. 3275,00 Stagione teatrale 2023/2024 -affidamento del servizio di trasporto di classi di istituti scolastici del territorio deliberazione di Giunta comunale n. 254 del 05.12.2023  
202/2024 affidamento del servizio di progettazione ed organizzazione di evento nell'ambito dei festeggiamenti del 25 aprile, ai sensi dell'art. 76 comma 2 lettera b) punto 1 del d. lgs. 36/2023, mediante trattativa diretta su MEPA (mercato elettronico della pubblica amministrazione) di CONSIP, in favore di INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS SRL. CIG n. B0A6E73B16. Impegno di spesa: euro 140.300,00 (IVA 22% compresa). €. 140300,00 progettazione ed organizzazione di evento nell'ambito dei festeggiamenti del 25 aprile deliberazione di Giunta comunale n. 24 del 20.02.2024  
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