INPS

via Remesina interna, 44 - tel. 059/6329511 - Call center - fax. 059/6329560
aperta al pubblico da lunedì a venerdì 8.30/12.30 anche su appuntamento. 
  - Posta certificata:
http://www.inps.it

 


L''agenzia ha competenza per i cittadini residenti nel Comune di Carpi, Campogalliano, Novi e Soliera.

Orari di sportello
Lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30/12.30: per prestazioni a sostegno del reddito (malattia, disoccupazione, mobilità, maternità, legge 104)
Martedì e giovedì ore 8.30/12.30: per pensioni

Tutti i giorni sarà possibile: 
- richiedere rilascio di CUD, OBIS-M, estratto conto previdenziale
- consegnare documentazione

Responsabile della sede di Carpi: Marina Vecchiarelli

CONTATTI

Contact Center Nazionale 803.164 gratuito da rete fissa - 06164164 da telefono mobile, con tariffa legata al piano telefonico 
Risponde alle esigenze di informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell'Inps sia dell'Inail, e di assistenza per gli utenti diversamente abili.
Fornisce, in automatico o con intervento dell'operatore, informazioni e servizi online, risultando uno "sportello virtuale" al servizio del cittadino.
Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14, mentre il servizio automatico (per la provincia di Bolzano in lingua tedesca) è in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi. Fornisce informazioni anche in 7 lingue straniere (tedesco, inglese, francese, arabo, polacco, spagnolo e russo).
Il servizio è completamente gratuito.

InpsRisponde
Il servizio InpsRisponde consente di inoltrare all'INPS, via e-mail, richieste di chiarimenti su aspetti normativi o procedimentali o di informazioni e servizi su singole pratiche.
Le risposte verranno inviate per e-mail; gli eventuali documenti o certificati richiesti saranno trasmessi per posta prioritaria; è necessario anche indicare un recapito telefonico per eventuali chiarimenti relativi al quesito post