Via Berengario 23/25 Carpi - Tel. 348/9023713 - 059 238181

www.ant.it

 

La Fondazione ANT Italia onlus assiste gratuitamente al domicilio, con medici, infermieri e psicologi professionisti, i malati di tumore e supporta anche psicologicametne i loro familiari. Organizza giornate di prevenzione oncologica, sia primaria che secondaria, rivolta ai cittadini e agli studenti.
La delegazione di Carpi è un PAAV -Punto di Aggregazione e ascolto al quale i malati e i loro familiari si possono rivolgere per avere assistenza.

Si rivolge a persone affette da patologie tumorali e a chi è interessato al tema.

 A Carpi è presente un Charity Point gestito da volontari al quale i malati e i loro familiari si possono rivolgere per richiedere informazioni sull’assistenza e dove si può trovare abbigliamento usato, che viene proposto a fronte di un’offerta minima e il cui ricavato serve per sostenere i ns. progetti.

 

ATTIVITA'
- Attività di informazione e sensibilizzazione sulle patologie oncologiche attraverso attività di formazione nelle scuole e con banchetti nelle piazze
- Visite di controllo gratuite su prenotazione per la prevenzione oncologica del melanoma e dei noduli tiroidei
- Raccolta di prodotti nuovi e usati, oggettistica e di abbigliamento per sostenere le attività che vengono offerte gratuitamente sul territorio

 Informazione per progetti di prevenzione telefonare al 059 238181

Visite: 6478

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto