Corso A. Pio, 91- tel. 059/649695 - fax. 059/649758
da lunedì a sabato 8.00/13.00, martedì e giovedì 15.00/18.00

L'Ufficio Atti Amministrativi fa parte del settore Servizi Affari Istituzionali per il cittadino.

Collabora strettamente con Presidenza del Consiglio, Sindaco e Giunta municipale nonché Consiglio e Giunta dell'Unione delle Terre d'Argine.

ATTIVITA'
- convoca il Consiglio Comunale
- segue l'iter degli atti deliberativi
- rilascia copie di atti amministrativi (accesso atti)
- rilascia permessi vari inerenti lo svolgimento della campagna elettorale (es. spazi per manifesti elettorali)

A CHI SI RIVOLGE 
- ai cittadini nel caso di richiesta di copie di atti amministrativi
- ai partiti e movimenti politici coinvolti nella campagna elettorale per la propaganda

COME ACCEDERE 
Rivolgersi all'ufficio di persona o per telefono o con e-mail, specificando il motivo della richiesta

In caso di richiesta di accesso agli atti
Sezione accesso civico Comune di Carpi 

COSTO 
- il prezzo delle fotocopie, che viene stabilito ogni anno dall'Amministrazione comunale, per gli atti liberi
- marche da bollo, una ogni 4 fogli, ed eventuali diritti di segreteria per le copie autenticate

NOTIZIE UTILI
degli atti possono essere richiesti anche solo degli estratti

Regolamento di attuazione del diritto di accesso ai documenti amministrativi

DIRIGENTE: Dr. Iacopo Franco Dambrosio
ASSESSORE: Cesare Galantini

 

Pagamenti online

pagoPA

Info dal Comune

  Comune di Carpi
Corso A. Pio, 91 Carpi (Mo) - P.I. 00184280360
Centralino: 059 649111
QuiCittà-Urp: 059 649213
Posta Elettronica Certificata
QuiCitta' - URP
URPScarica l'App del Comune di Carpi