Il 26 giugno la scadenza delle domande di partecipazione alla selezione

Domani, martedì 6 giugno, alle ore 18, presso l’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi, si terrà un incontro di presentazione delle opportunità locali di Servizio Civile Nazionale: non solo sui progetti presentati dal Comune (4 per 18 posti complessivi) ma anche quelli proposti da Caritas diocesana, Cooperativa Sociale Nazareno, Croce Blu di Carpi e Soliera, Unione Comuni Modenesi Area Nord, Fondazione Campori di Soliera, Comune di Campogalliano. Sarà presente all’incontro anche un referente del COPRESC.
Ricordiamo che le domande di partecipazione alla selezione dei candidati possono essere presentate, entro le ore 14 del 26 giugno prossimo, allo Sportello del Dipendente al primo piano del Municipio in corso Alberto Pio 91.
Il testo del bando e la relativa modulistica sono presenti su www.carpidiem.it

Sulla Rete Civica Carpidiem, sulla pagina Facebook Città di Carpi e sul canale Youtube Comune di Carpi (https://www.youtube.com/watch?v=nRMNvDuw4nc) è possibile vedere un video realizzato dai ragazzi e dalle ragazze che attualmente svolgono questa esperienza nei diversi progetti avviati in città.

Visite: 3802

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto