Interessate dal 3 all’8 aprile vie urbane e delle frazioni

Per lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del territorio comunale di Carpi nella settimana che va dal 3 all’8 aprile prossimo potranno verificarsi alcuni disagi alla circolazione. I lavori (che si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 18) saranno di breve durata e consisteranno in asfaltature, rifacimenti della pavimentazione e in qualche caso anche tombinamenti di fossi. In alcuni casi si dovrà regolare il traffico a senso unico alternato a cantiere aperto.
Le vie interessate sono le seguenti: in città piazzale Don Venturelli, via dei Cipressi, incrocio via Lenin-Ugo da Carpi, sottostrada nord via Cattani, svincolo via dei Trasporti, via Mulini angolo via Vasco da Gama, via Lucrezio angolo via Giulio Cesare, pista ciclabile via Manzoni (nei pressi del passaggio a livello).
Previste invece chiusure diurne con volantinaggio informativo ai residenti a Cortile in via Dossi angolo via Cavetto Gherardo e in via Canalvecchio Secchia; a Gargallo in via della Rosa nei pressi del civico 4/a e all’angolo con via Burzacca e in via Argine Panzano (civico 36); a S.Croce all’incrocio tra via Fornaci e via Chiesa infine sono previsti lavori di tombinamento del fosso lato ovest con deviazione di un senso di marcia, sempre nelle ore diurne.
E’infine prevista la chiusura di via Fossanuova da via dell’Impiccato a via Fornaci lunedì 3 aprile dalle ore 8 alle ore 18.

Visite: 3524