Domenica 25 marzo, ore 16, Teatro Comunale

Il Teatro Comunale di Carpi domenica 25 marzo alle ore 16 proporrà nell’ambito del cartellone de La vita è sogno lo spettacolo L’inquilina del piano di sopra con Ugo Dighero e Gaia de Laurentiis.
Lo spettacolo è un classico della comicità di Pierre Chesnot, uno di quei meccanismi drammaturgici ad orologeria che mette in scena una commedia dai buoni sentimenti che ride dei rapporti di coppia e di eventi come il tentativo di suicidio più volte minacciato dalla protagonista. Una favola sul dramma della solitudine, che si apre a un lieto fine sospirato. In gioco due personaggi in piena crisi esistenziale e un terzo (l'amica di lei), che al giro di boa degli anta - quaranta lei e cinquanta e più lui - fanno i conti con il loro passato e si interrogano sulle aspettative per il futuro. Una prospettiva fatta di solitudine e incomunicabilità, che accomuna i protagonisti - loro malgrado - in un torrido agosto, in cui sembrano gli unici superstiti di una Parigi deserta.

Informazioni e Biglietteria
c/o INCARPI - Piazza Martiri 64 (all'interno del Cortile d'Onore di Palazzo dei Pio) Tel.059 649255 - incarpi@carpidiem.

Visite: 3140

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto