Venerdì 17 marzo, ore 21, Teatro Comunale

Il cartellone della rassegna Nonsoloteatro del Teatro Comunale di Carpi propone il prossimo venerdì 17 marzo il concerto di Arisa, alle ore 21 (biglietti praticamente esauriti al botteghino).

Per la tappa carpigiana della sua tournée, così come in tutte quelle che fanno parte del Voce tour della trentacinquenne cantante ligure, Arisa invita il pubblico a presentarsi vestiti di bianco, per essere ancor più parte integrante ed interattiva dello spettacolo. Arisa non si limiterà a stare infatti solo sul palco: forte della sua capacità di condividere emozioni comuni a molti, scenderà in platea, a sottolineare il legame con la gente. Si potranno in questa occasione ascoltare i brani del suo ultimo lavoro Guardando il cielo, ma anche ripercorrere la sua carriera, scandita da cinque album.
Un’artista che riesce sempre a rinnovarsi e proporsi diversa  - talvolta ironica e scherzosa, talvolta romantica ed elegante - e una delle più belle voci nel panorama italiano odierno con al suo attivo nove dischi di platino e quattro d’oro. Questa è Arisa, che nel corso della sua carriera ha ottenuto tre podi e due primi posti su cinque partecipazioni al Festival di Sanremo (nel 2009 tra i Giovani). Dal 2010 ha poi avviato la sua attività televisiva, che l’hanno portata a incarnare il ruolo di giudice in diverse edizioni italiane del talenti show X Factor. Nel 2015 è stata co-conduttrice della 65esima edizione del Festival di Sanremo.

Per informazioni

Tel.059 649263
 

Visite: 3408