Servizi e forniture

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto allo Studio Associato Nicoli di servizi connessi alla redazione del Piano di gestione emergenza importo euro 2.200,00 (+ 4% cont. Prev e 22% Iva). CIG ZD31FCBE9C
Determinazione dirigenziale n. 752 del 19.09.2017

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Impegno di spesa: E. 572,00 (IVA inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 751 del 19.09.2017

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Impegno di spesa euro 29.463,20 (Iva inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 740 del 14.09.2017

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corredate da relativa licenza, per l'emissione della Carpi Tourist Card e per l'emissione dei biglietti della stagione teatrale e di ingresso ai Musei di Palazzo dei Pio per la biglietteria unica presso InCarpi alla ditta Best Union Company. Impegno di spesa Euro 10.468,77 (IVA compresa)
Trattativa Diretta su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Determinazione dirigenziale n. 724 del 11.09.2017

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Spese di organizzazione per operazioni doganali. Impegno di spesa € 1.342,00 (Iva compresa)
Determinazione dirigenziale n. 721 del 11.09.2017

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Progetto A7 n. 292/2017 - Determinazione a contrattare ed affidamento diretto incarico al geologo Calzolari Leonardo per le attività di studio geologico, sismico e geotecnico dei terreni adiacenti il fabbricato dell Ex Campo di concentramento di Fossoli importo euro 1.679,94 (2% cont. Prev e 22% Iva compresi)
Determinazione dirigenziale n. 723 del 11.09.2017

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Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto della fornitura integrativa di corpi illuminanti e addebito costi spostamento contatore in favore di iGuzzini Illuminazione S.p.A e Iren Mercato S.p.A
Determinazione dirigenziale n. 703 del 01.09.2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 685 del 28/08/2017

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A seguito di RDO presso il portale SAT-ER e Mepa - Impegno di spesa euro 10.000,00 IVA compresa
Determinazione dirigenziale n. 688 del 28.08.2017

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Attività di promozione della mostra Georg Baselitz. Sottosopra dei Musei di Palazzo dei Pio
Determinazione dirigenziale n. 687 del 28.08.2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 646 del 10/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 654 del 10/08/2017

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Impegno di spesa: Euro 56.827,24 (IVA 22% compresa dove prevista)
Determinazione dirigenziale n. 683 del 25.08.2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 660 del 18/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 659 del 18/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 661 del 18/08/2017

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Impegno di spesa Euro 1.185,84 (IVA compresa). CIG: ZAF1FA860A
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 666 del 22/08/2017

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Determinazione a contrattare e affidamento diretto incarico per la redazione di una Relazione preliminare di verifica preventiva dell'interesse archeologico
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 658 del 18/08/2017

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Di nuova istituzione: tipo pubblica urbana, sede r. 21 Codice farmacia nr. 36005214
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 649 del 10/08/2017

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Incarico per verifica preventiva dell'interesse archeologico di cui al Prog. A3 n. 48/2017
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 639 del 04/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 655 del 11/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 621 del 02/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 653 del 10/08/2017

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Progetto A7 n. 271/2015
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 651 del 10/08/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 620 del 02/08/2017

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Determina a contrarre con contestuale affidamento diretto del servizio di attività tecnica per la redazione di tavole grafiche digitali integrative al progetto A4 n. 211/2013
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 626 del 03/08/2017

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Spese di organizzazione per assicurazione e trasporti installazioni didattiche. Impegno di spesa € 3.140,20 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 636 del 04.08.2017

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Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 629 del 04.08.2017

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Determinazione a contrattare e affidamento diretto della progettazione e direzione operativa del restauro delle superfici decorate del 2° stralcio della nuova Pinacoteca alla restauratrice Anna Medori. Impegno di spesa euro 15.652,60 (IVA 22% compresa) CUP C92C17000100004 - CIG ZDB1F6B982
Determinazione dirigenziale n. 627 del 03.08.2017

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Impegno di spesa di euro 35.000,00.-Società R&I srl - CIG ZA91F69385
Determinazione dirigenziale n. 622 del 02.08.2017

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Adesione a convenzione verde di Intercent-Er
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 605 del 27/07/2017

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Progetto A3 n. 51/17 - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 591 del 24/07/2017

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento incarico allo studio TECNOGEO di Dott. Geol. Riccardo Triches. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 606 del 28.07.2017

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Assegnazione a Italiaonline S.p.A per euro 2.499,78
Determinazione dirigenziale n.608 del 28.07.2017

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Impegno di spesa Euro 1.195,60 (IVA compresa). CIG: Z791F7B491
Determinazione dirigenziale n. 604 del 27.07.2017

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Impegno di spesa di euro 2.225,60
Determinazione dirigenziale n. 598 del 26.07.2017

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Affidamento diretto del collaudo statico in corso d'opera e finale all'Ing. Arch. Minghelli Francesco. Impegno della spesa euro 4.832,60
Determinazione dirigenziale n. 592 del 24.07.2017

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Determina direngenziale n. 586 del 20.07.2017

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto del servizio alla ditta MAF Service srl - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 581 del 18.07.2017

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Impegno di spesa euro 1.194,62
Determinazione dirigenziale n. 575 del 17.07.2017

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Importo stimato: euro 2.400,00 (IVA al 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 556 del 11.07.2017

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Impegno di spesa euro 1.671,06
Determinazione dirigenziale n. 555 del 11.07.2017

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Tramite trattativa Diretta su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Impegno di spesa € 658,80 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 550 del 10.07.2017

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Ai sensi della L.R. E.R. n.11/2007 - Proroga termini dell’attuale gestione dal 1.07.2017 al 31.12.2017
Determinazione n. 542 del 04.07.2017

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Riservato alle società ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva o sociale, ai sensi della L.R. E.R. n. 8/2017, per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2017
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto
Determinazione dirigenziale n. 541 del 04.07.2017

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Impegno di spesa € 30.624,00
Determinazione dirigenziale n. 524 del 30.06.2017

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Approvazione programma di laboratori, installazioni didattiche, incontri di approfondimento e incarichi - Impegno di spesa di € 4.759,74 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 531 del 30.06.2017

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Impegno di spesa  € 10.433,13
Determinazione dirigenziale n. 530 del 30.06.2017

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Determinazione dirigenziale n. 526 del 30.06.2017

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Impegno di spesa di Euro 11.350,39 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 514 del 29.06.2017

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in favore di "Il Girasole coop. soc." di Modena
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 505 del 27/06/2017

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Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 500 del 26/06/2017

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Accertamento derivante da sponsorizzazione di Cantina di Carpi e Sorbara soc. coop. e assunzione impegni di spesa per euro 35.800,32 e integrazione diritti dautore Siae per euro 4.000,00
Determinazione dirigenziale n. 489 del 23.06.2017

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Impegni di spesa e accertamenti di entrata per il periodo gennaio giugno 2017
Determinazione dirigenziale n. 494 del 23.06.2017

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Impegno di spesa Euro 7.139,00
Determinazione dirigenziale n. 488 del 23.06.2017

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Determinazione di aggiudicazione mediante RdO sul mercato elettronico MePA - Impegno di spesa di € 20.479,53 (Iva 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 474 del 19.06.2017

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Impegno di spesa alla Tesoreria provinciale dello Stato di Modena a favore del Comando Provinciale VV.F. di Modena di € 101,50
Determinazione dirigenziale n. 469 del 19.06.2017

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(Prog. 80/15), alla società Ingegneri Riuniti spa, con contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 466 del 16.06.2017

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Affidamento incarico allo studio Archeomodena con contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 464 del 16.06.2017

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Affidamento incarico allo studio IN TERRAS SOC. COOP. con contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 462 del 16.06.2017

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