Servizi e forniture

Mediante adesione alla convenzione Intercent-Er Pulizie, sanificazone e servizi ausiliari 4" Presa datto dellaggiornamento ISTAT
Determinazione dirigenziale n. 732 del 13.09.2017

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale n. 727 del 12.09.2017

Leggi tutto...

Prog 26/17 - Richiesta di offerta (RDO) sulla piattaforma Mepa - Esclusioni dalla Gara e revoca dell’aggiudicazione a ditta prima classificata
Determinazione dirigenziale n. 708 del 04.09.2017

Leggi tutto...

Procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su IntercentER (Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici) alla ditta Aliante Cooperativa Sociale per il periodo: 01/09/2017 31/10/2018
Determinazione dirigenziale n. 686 del 28.08.2017

Leggi tutto...

Tramite procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su IntercentER (Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici) a IL GIRASOLE soc. coop.- 1.09.2017/31.08.2018
Determinazione dirigenziale n. 681 del 25.08.2017

Leggi tutto...

Codice 3600521
Protocollo n. 42732/2017 del 11/08/2017

Leggi tutto...

Mediante RDO su SAT-ER - Impegno di spesa di Euro 2.208,00 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 644 del 09.08.2017

Leggi tutto...

Codice farmacia nr. 36005180

Leggi tutto...

Procedura negoziata con RdO su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - Impegno di Spesa € 7.562,40 (IVA compresa). CIG: n. Z8E1F1CC76 e n. Z6E1F1CCA9
Determinazione dirigenziale n. 625 del 03.08.2017

Leggi tutto...

Procedura negoziata con RdO su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Impegno di Spesa Euro 19.289,42 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 624 del 03.08.2017

Leggi tutto...

Codice farmacia nr. 36005180
Determinazione dirigenziale n. 613 del 01.08.2017

Leggi tutto...

Recepimento procedura congiunta effettuata dall'Unione delle Terre d'Argine - Affidamento del servizio
Determinazione dirigenziale n. 594 del 24.07.2017

Leggi tutto...

Palestra ‘’G. Vallauri’’  e   Palestra scuola media ‘’A. Pio’’, presso il Comune di Carpi – Affidamento secondo il disposto della Legge   Regionale 12/2014 “Norme per la promozione e lo sviluppo delle cooperative sociali in attuazione alla legge 381/91”

Leggi tutto...

Nell'ambito del progetto A4 n. 237/2014 "Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli" (II stralcio)
Determinazione dirigenziale n. 551 del 10.07.2017

Leggi tutto...

Affidamento dell'incarico di progettazione e direzione lavori dell'illuminazione delle sale del Torrione degli Spagnoli e della nuova Pinacoteca del Palazzo dei Pio in favore dell'Arch. Barbara Balestreri. Impegno di spesa euro 40.066,47 (contributo ed IVA compresi) CUP C92C17000100004 - CIG Z261E863DA
Determinazione dirigenziale n. 553 del 10.07.2017

Leggi tutto...

Proroga del contratto in essere dal 1.7.2017 al 31.10.2017 nelle more dell'espletamento della nuova procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 519 del 29/06/2017

Leggi tutto...

Prog. A3 n. 36/17 - Aggiudicazione del servizio alla ditta INTEC SERVICE SRL, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 507 del 27/06/2017

Leggi tutto...

Aggiudicazione del servizio alla ditta BENEDETTI GIUSEPPE, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale n. 506 del 27.06.2017

Leggi tutto...

A seguito di gara congiunta espletata dall’Unione Terre d’Argine mediante R.D.O. su Mercato Elettronico di Intercent-ER
Determinazione dirigenziale n. 492 del 23.06.2017

Leggi tutto...

Progetto A7 n. 296/17

Leggi tutto...

Palestra “G. Vallauri” e    Palestra scuola media “A. Pio”, presso Comune di Carpi
Affidamento secondo il disposto della legge regionale 12/2014 “ Norme per la promozione e lo sviluppo delle cooperative sociali in attuazione delle Legge 381/91”
Determinazione dirigenziale n. 465 del 16.06.2017

Leggi tutto...

In favore di Electrical Solutions di Falanga Domenico - Impegno di spesa Euro 8.113,00 (iva inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 422 del 31.05.2017

Leggi tutto...

Seconda proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 405 del 26/05/2017

Leggi tutto...

Seconda proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale n. 405 del 26.05.2017

Leggi tutto...

Nell'ambito del progetto A4 n. 237/2014 in favore dello Studio Guicciardini & Magni Architetti - Studio associato
Determinazione dirigenziale n. 394 del 23.05.2017

Leggi tutto...

E direzione operativa,impianto di riscaldamento raffrescamento e direzione operativa, impianti elettrici e speciali e direzione operativa, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, pratica di prevenzione incendio, accatastamento inerente la realizzazione di un nuovo Centro diurno/care residentiences per anziani in via Nuova Ponente n° 2 a Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 387 del 19/05/2017

Leggi tutto...

Impegno di spesa di Euro 11.613,34 (IVA assolta dall'editore)
Determinazione dirigenziale n. 366 del 12.05.2017

Leggi tutto...

(Festa del Racconto, La Carpiestate, Festa del Gioco), anno 2017 Impegno di spesa di Euro 5.072,76 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 364 del 12.05.2017

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 346 del 03/05/2017

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 345 del 03/05/2017

Leggi tutto...

Progetto A7 n. 258/2014

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 329 del 28/04/2017

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 330 del 28/04/2017

Leggi tutto...

Con affidamento del servizio a seguito di richiesta di preventivo
Determinazione dirigenziale n. 350 del 05.05.2017

Leggi tutto...

Aggiudicazione del servizio alla ditta Bureau Veritas Italia spa, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale n. 333 del 02.05.2017

Leggi tutto...

Impegno della spesa di euro 366,00
Determinazione dirigenziale n. 325 del 28.04.2017

Leggi tutto...

Impegno di spesa di Euro 6.596,65 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 286 del 12.04.2017

Leggi tutto...

Tramite procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) in favore di CLP SRL
Impegno di spesa Euro 41.480,00 (iva inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 258 del 06.04.2017

Leggi tutto...

Proroga del contratto in essere per mesi uno a seguito di desertazione RDO Intercent-Er PI006801-17
Determinazione dirigenziale n. 247 del 31.03.2017

Leggi tutto...

Affidamento del servizio a seguito di richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-Er
Determinazione dirigenziale n. 238 del 30.03.2017

Leggi tutto...

Mediante Trattativa Diretta sul mercato elettronico MePA. Impegno di spesa Euro 2.377,55 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 231 del 29.03.2017

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 215 del 25/03/2017

Leggi tutto...

Adesione alla convenzione CONSIP. Anno 2017. Assunzione dell'impegno della spesa

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 183 del 17/03/2017

Leggi tutto...

Prog. A3 n. 13/17
Aggiudicazione del servizio alla ditta Eurolift Servizi Ascensori srl, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip

Leggi tutto...

Progetto realizzato con contributo regionale nellambito della l.r. n. 3/2010. Impegno di spesa € 17.500 (IVA esclusa)

Leggi tutto...

Determina di aggiudicazione - Prog. A3 n. 14/2016
Affidamento secondo il disposto della Legge Regionale 10/2014 "Norme per la promozione e lo sviluppo delle Cooperative Sociali di attuazione della Legge 381/91"

Leggi tutto...

Proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dellart. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 160 del 13/03/2017

Leggi tutto...

Impegno di spesa ed adesione a convenzioni verdi di Intercent-Er
Determinazione dirigenziale n. 159 del 13.03.2017

Leggi tutto...

Affidamento del servizio dalla esecutività della presente determinazione fino al 28.2.2018 alla ditta Ikone srl sulla base della procedura di gara effettuata mediante RdO (richiesta di offerta) nel mercato elettronico di CONSIP e impegno della spesa

Leggi tutto...

Adesione alla Convenzione di Intercent-ER "Facchinaggio e trasloco 4"
Determinazione dirigenziale n. 86 del 17.02.2017

Leggi tutto...

Affidamento del servizio per gli anni 2017 e 2018 alla ditta MAILY di Bini Eugenio & C. sas sulla base della procedura negoziata effettuata mediante RdO (richiesta di offerta) nel mercato elettronico di CONSIP e impegno della spesa

Leggi tutto...

Protocollo n. 6114 del 02.02.2017

Leggi tutto...

Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 43 del 28.01.2017

Leggi tutto...

Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 35 del 25/01/2017

Leggi tutto...